Il lavoro più bello del mondo
Katie è esausta perché Greg ha la febbre e i bambini sono stati svegli tutta la notte. Inoltre, litiga con le persone che si assicurano che i bambini attraversino la strada in sicurezza quando vanno a scuola.
Katie è gelosa dell'amicizia tra Taylor e la vicina Viv. Con riluttanza decide di competere nella corsa degli zombie di Halloween di Westport, dopo aver scoperto che entrambe vi parteciperanno.
Quando Anna Kat disegna un ritratto di sua madre ingigantendone le forme, Katie cerca di impedire che venga esposto. Intanto, mentre Katie è fuori casa, Doris si occupa di Oliver e Taylor ed è determinata a metterli in riga.
Katie cerca di adattarsi alle altre mamme, così Anna Kat viene invitata alla festa di compleanno di una ragazza popolare. Per raggiungere questo obiettivo, si veste come il resto delle madri e va allo studio di yoga.