Cougar Town Il decimo appuntamento
S1, E3: È arrivato il tanto atteso decimo appuntamento tra Jules e Josh. La donna teme di non essere abbastanza attraente per poter andare a letto col ragazzo e decide di passare diverse ore dall'estetista, ma deve fare tutto di corsa.