Robin ha l'occasione di andare in un disco club molto esclusivo e invita anche Ted e Barney.
Per la festa di Halloween ognuno ha fatto i suoi programmi: Barney vorrebbe andare a un party cui presenziano le modelle di una marca di biancheria intima.