The Wonder Years
Faticando a trovare il suo posto nel mondo, Dean decide di seguire la sua vocazione da grande unificatore e cerca di organizzare la prima partita di baseball multietnica tra la sua squadra e la squadra del suo amico Brad.
Mentre Dean fa i conti con la sua prima delusione d'amore e il suo primo tradimento, gli adulti che lo circondano sono troppo empatici e credono che il suo dolore derivi dagli ultimi, tristi avvicendamenti.
Quando Dean si imbatte nella letteratura erotica e condivide l'esperienza con gli amici di scuola, Bill e Lillian devono imbattersi in un territorio inesplorato come genitori.
Dean va alle prove della band con Bill, ma quello che succede tra gli adulti nello studio musicale spinge Lillian ad andare a riprenderlo. Dean scopre ciò che fa sua madre mentre lui è a scuola tutto il giorno.
Dean si rifiuta di partecipare al ritiro annuale con la chiesa, fino a quando Kim non gli rivela che è proprio lì che lei ha ricevuto il suo primo bacio. Dean chiede quindi aiuto ai suoi amici per far coppia con Keisa.
Quando Coach Long e Bill portano i ragazzi in campeggio secondo il programma del nuovo gruppo scout, i loro approcci completamente diversi agli spazi esterni dimostrano a Dean che suo padre non è proprio bravo in tutto.