S1, E5: Dean si rifiuta di partecipare al ritiro annuale con la chiesa, fino a quando Kim non gli rivela che è proprio lì che lei ha ricevuto il suo primo bacio. Dean chiede quindi aiuto ai suoi amici per far coppia con Keisa.