Il luogo di lavoro
S1, E4: Dean va alle prove della band con Bill, ma quello che succede tra gli adulti nello studio musicale spinge Lillian ad andare a riprenderlo. Dean scopre ciò che fa sua madre mentre lui è a scuola tutto il giorno.