Siate preparati
S1, E6: Quando Coach Long e Bill portano i ragazzi in campeggio secondo il programma del nuovo gruppo scout, i loro approcci completamente diversi agli spazi esterni dimostrano a Dean che suo padre non è proprio bravo in tutto.