The Wonder Years Il mostro dagli occhi verdi
S1, E2: Mentre Dean fa i conti con la sua prima delusione d'amore e il suo primo tradimento, gli adulti che lo circondano sono troppo empatici e credono che il suo dolore derivi dagli ultimi, tristi avvicendamenti.