The Bear
CAMBIO DI PROGRAMMA
Carmy cerca di farsi ascoltare dai dipendenti del ristorante The original beef of Chicagoland, ma incontra resistenza. Chiama quindi in suo aiuto una giovane cuoca di talento.
L'ISPEZIONE
Quando un ispettore sanitario si presenta al ristorante The original beef of Chicagoland per un'ispezione a sorpresa, vengono a galla una serie di problemi. Più tardi, Camy si scontra con Richie.
Carmy e Richie si occupano del rinfresco alla festa di compleanno di un bambino. Tina e Sydney lavorano insieme mentre Marcus prepara le ciambelle.
Richie si accorge che il quartiere sta cambiando. Sugar e Carmy sistemano l'ufficio.