Blindspotting
Ashley è pronta a festeggiare il nuovo anno con Miles, suo compagno da dodici anni. Ma quando gira l'angolo tutto il suo mondo viene messo sottosopra.
È il giorno della sentenza di Miles e la tensione sale mentre Ashley, Rainey e Trish aspettano la decisione del giudice.
Ashley e Rainey iniziano a legare con un po' della vecchia erba di Miles. L'ufficiale per la libertà vigilata di Earl gli fa visita e gli rivela un nuovo requisito per la libertà vigilata.
Ashley non va a fare visita a Miles. Convinta che aiuterà Ashley a superare il trauma emotivo della sua situazione, Janelle invita Ashley a fare una gita in spiaggia.
Ashley è in difficoltà perché non sa come dire a Sean dell'incarcerazione di Miles, così ingaggia i Miles nella sua testa per capire come farlo.