Scene da un matrimonio
Oscar Isaac e Jessica Chastain sono i protagonisti di questa miniserie HBO, adattamento del classico svedese del 1973 di Ingmar Bergman.
Innocenza e panico
Dopo una giornata tesa fatta di riflessioni e rivelazioni, Mira e suo marito Jonathan affrontano le conseguenze di una notizia inaspettata.
Poli
Quando Mira torna da un viaggio di lavoro con una sconvolgente rivelazione, lei e Jonathan faticano a elaborare le complicate ripercussioni.
Jonathan e Mira condividono ciò che hanno imparato dalla loro separazione, riaccendendo vecchie connessioni col rischio di riaprire ferite sopite.
Jonathan e Mira si ritrovano, esplorando le radici del loro legame ma scoprendo infine l'origine dei loro impulsi più istintivi.
Un po' più maturi e consapevoli dopo un periodo di riflessione, Mira e Jonathan rivalutano la loro complicata storia d'amore.