In Treatment
Laura - Prima settimana
Nella première della serie, una giovane e attraente dottoressa (Melissa George) sconvolge Paul con una confessione schietta.
Una giovane ginnasta chiede a Paul un parere professionale su un rapporto assicurativo relativo al suo recente incidente.
Preoccupato di "perdere pazienza con i suoi pazienti", Paul si rivolge a Gina (Dianne Wiest), terapeuta in pensione che non vedeva da quasi 10 anni.