Un volto, due destini - I Know This Much Is True
Dominick Birdsey affronta le conseguenze del violento crollo pubblico del fratello gemello Thomas e ricorda gli eventi che vi hanno portato.
La dottoressa Sheffer lavora con Dominick per preparare l'udienza di Thomas e i possibili esiti.
Dopo una rivelazione sconvolgente, Dominick si affida a un alleato inaspettato nella sua missione di ottenere la liberazione di Thomas.