Sorry, Baby
Ad Agnes è successo qualcosa di brutto, ma per tutti gli altri la vita va avanti. Quando una cara amica con una notizia importante da comunicarle le fa visita, Agnes capisce quanto è bloccata e comincia a sforzarsi di guardare al futuro.