Protagonisti Helen Keller, Moses and Lenny Bruce
S1, E6: Un nuovo negozio in un centro commerciale della zona manda in crisi Lee. Thom, intanto, prende in carico una nuova campagna e consola Larry. Gli svedesi, invece, cercano di accaparrarsi Lorna e fanno un'offerta a Thom.