Undone
Alma inizia ad allenarsi con suo padre e cerca di fortificare questo suo nuovo rapporto con la realtà. Inizia anche a indagare sulla sua morte.
Alma avanza con l'allenamento con suo padre e continua a scoprire informazioni sulla sua morte. Preoccupata per il suo comportamento, la madre di Alma la convince ad andare dallo psicologo.
Alma scopre che Sam le ha mentito e si mettono a litigare. Alma salta in diverse dimensioni temporali della sua vita, di quella di Sam e della loro relazione.
Camila dà una mano in chiesa e accompagna Becca a una degustazione con la famiglia di Reed. Intanto, Sam e Alma uniscono le forze per risolvere il mistero.