Loop
Ispirata ai sorprendenti dipinti di Simon Stålenhag, Loop esplora le vicissitudini sconcertanti di coloro che vivono sopra al Loop, una macchina costruita con lo scopo di risolvere ed esplorare i misteri dell'universo, rendendo possibile ciò che prima era solo fantascienza.
Il Loop
Una bambina di una piccola cittadina è incuriosita dal misterioso lavoro della madre presso un complesso sotterraneo conosciuto come il Loop.
Nel tentativo di tenere la sua famiglia al sicuro, un uomo prende un'insolita decisione.