Obbligatorio
Il centro di supporto Homecoming è un luogo sicuro che aiuta i veterani a elaborare quella che è stata la loro esperienza militare e rifamiliarizzare con la vita civile. In un ambiente monitorato.
Se un cliente manifesta effetti collaterali alla cura, la riassegnazione in territorio nazionale potrebbe essere una soluzione migliore.
I clienti che si attengono al programma possono ottenere risultati positivi in sole sei settimane.
Le attività pratiche permettono al cliente di pensare a una vita dopo Homecoming, praticando interazioni sociali in un ambiente sicuro ed educativo.