Utopia
La vita comincia
Quando viene rinvenuto un fumetto elusivo, un gruppo di fan fa di tutto per appropriarsene, mettendosi così inconsciamente in grave pericolo.
Solo un fanboy
Un’importante scoperta dei nostri giovani fan viene preclusa quando vengono spinti nel pericoloso mondo di Jessica Hyde. Intanto, due medici dalle carriere molto diverse incrociano entrambi il percorso di un’influenza letale.
Jessica continua a cercare risposte, mentre i nostri emarginati prendono una decisione fondamentale. Michael è stanco di ricevere ordini.
Un indizio contenuto in Utopia conduce Jessica e gli altri da un misterioso nuovo alleato. Thomas escogita un modo particolare per gestire Michael, mentre Christie prende una decisione.
Nella zona rossa di St. Louis, Michael è davanti a una questione di vita o di morte. Mentre il pericolo aumenta, Jessica si trova faccia a faccia con qualcuno del suo passato.