Utopia Solo un fanboy
S1, E2: Un’importante scoperta dei nostri giovani fan viene preclusa quando vengono spinti nel pericoloso mondo di Jessica Hyde. Intanto, due medici dalle carriere molto diverse incrociano entrambi il percorso di un’influenza letale.