Il ritorno
S1, E5: Goldie ha un'idea che Eli crede di poter vendere. Nick, intanto, ritorna dopo una lunga e misteriosa assenza e genera attrito fra Cassie e Bill. Ralph riceve la visita di un commilitone del Vietnam e fa i conti con questioni da tempo messe da parte.