Anche le donne sanno far ridere
S1, E6: Nick riceve una proposta lavorativa che potrebbe cambiargli la vita. Adam ha dubbi sul modo di vivere di Barton e Bill sostiene Sully durante una telefonata di lavoro. Eddie e Ron hanno un'uscita a quattro e Goldie ed Eli vendono uno speciale comico.