Dave
Stanco del suo stressante lavoro, Mike si interessa al processo creativo di Dave. Non avendo niente da perdere, Dave ricorre a un approccio estremo per ottenere fama e successo. Gata presenta Elz a Trippie Redd.
Dave ha l'opportunità di aprire il concerto di un grande rapper, ma la sua agitazione lo spinge a precipitare in una crisi d'identità. Gata è costretto ad affrontare i ricordi del passato e a svelare il suo più grande segreto ai suoi nuovi amici.
Dave va a Philly per il suo primo concerto e il gruppo dorme dai genitori. Dopo aver rincontrato i suoi amici del campeggio, Dave riflette sulle sue radici artistiche.