Ascensione
S5 E1: Mentre Sam e Deeks si riprendono da una tortura traumatica che avrà un impatto duraturo sulle loro relazioni personali e professionali, delle vite sono ancora in pericolo mentre la squadra dell'NCIS di Los Angeles cerca armi nucleari rubate.