Bar di Lusso a Ibiza
S12 E2: Quando Walden chiede ad Alan di firmare il contratto prematrimoniale, Alan si offende e ha dei ripensamenti sullo sposarsi. MICHAEL BOLTON ritorna nei panni di se stesso."