Battaglia alla stella binaria
S1 E2: Di fronte alle navi klingon, la USS Shenzhou si prepara alla guerra in caso i negoziati dovessero fallire. In mezzo a questo caos, la Burnham si fa guidare dalla sua educazione vulcaniana.