Birratona
S2 E9: Frustrata dalla pigrizia del marito nei fine settimana, Donna assilla Cleveland per aiutarla in casa e per fare qualcosa di più. Per dimostrarle che sa essere caritatevole come lei, Cleveland recluta i suoi amici da Quahog e Stoolbend per partecipare alla Prima Birratona di aeneficienza annuale. Donna si fa male durante l'evento e Cleveland deve occuparsi delle faccende domestiche.