The Cleveland Show
Cleveland invita a casa Ernie, il figlio del vicino, convinto che Jr. non abbia amici. Ben presto però, cerca un modo per liberarsene.
Cleveland viene eletto migliore venditore della Waterman Cable e Tim è invidioso del suo successo. Rallo e Roberta tentano di aiutare Jr. ad esprimere le sue emozioni.
Cleveland parla a Roberta dei rapporti tra uomini e donne e Cleveland Jr. si spaventa talmente da fare voto di castità. Rallo trova lavoro come assistente presso la chiesa locale.