The Great North
Seguiamo le avventure in Alaska della famiglia Tobin e del loro padre single, Beef, mentre si destreggia nella vita tenendosi vicini i suoi quattro figli, Judy, Ham, Wolf e Moon.
L'avventura dell'alce sexy
La famiglia vuole festeggiare il 16° compleanno di Judy sul peschereccio, ma le cose vanno storte dopo che un alce irrompe a casa Tobin.
L'avventura del banchetto di non persone
Judy è preoccupata che lei e Ham si stiano allontanando quando scopre che lui le sta nascondendo un segreto. Il resto della famiglia partecipa a un festival cittadino.
Wolf cerca di trovare il regalo perfetto per l'anniversario dei sei mesi con Honeybee. Nel frattempo, Judy intervista Honeybee per il giornale della scuola e apprende dei suoi eccitanti anni trascorsi a Fresno.
Preoccupata di aver ereditato il timore del romanticismo di Beef, Judy costringe suo padre a rimettersi in gioco partecipando a un'asta di carne e incontro per single, nella speranza di portare a casa un nuovo amore e magari anche delle salsicce.
Beef arruola Judy per aiutare ad allenare la sua squadra di curling per adulti. Nel frattempo, Wolf cerca di trasformare la barca da pesca della famiglia in una crociera al tramonto per innamorati.
Judy chiede alla sua cotta di andare con lei al ballo più romantico dell'anno scolastico, non rendendosi conto che lui ha occhi per qualcun'altra. Nel frattempo, il fratello di Beef, Brian, arriva per una visita da Anchorage.