The Great North Avventura romantica a base di carne
S1, E4: Preoccupata di aver ereditato il timore del romanticismo di Beef, Judy costringe suo padre a rimettersi in gioco partecipando a un'asta di carne e incontro per single, nella speranza di portare a casa un nuovo amore e magari anche delle salsicce.