The Great North Una cassa di avocado
S1, E3: Wolf cerca di trovare il regalo perfetto per l'anniversario dei sei mesi con Honeybee. Nel frattempo, Judy intervista Honeybee per il giornale della scuola e apprende dei suoi eccitanti anni trascorsi a Fresno.