Bob raduna la sua squadra per entrare in azione, in vista della grande riapertura del locale, Gene va in giro per offrire assaggi ai passanti. Tina, la figlia più grande, si mette ai fornelli e Louise, la più piccola, si occupa della cassa.
Tina frequenta un corso di arti marziali dopo essersi innamorata dell'istruttore. Bob decide di prendere in mano la situazione quando Tina si sottrae alle sue responsabilità al ristorante.
Linda prende Bob da parte per dirgli che devono organizzare una festa speciale per il tredicesimo compleanno di Tina. Louise è d'accordo, perché Tina ha scritto nel suo diario che è stato un anno pesante. Bob accetta malvolentieri.