Bob's Burgers Carne umana
S1, E1: Bob raduna la sua squadra per entrare in azione, in vista della grande riapertura del locale, Gene va in giro per offrire assaggi ai passanti. Tina, la figlia più grande, si mette ai fornelli e Louise, la più piccola, si occupa della cassa.