S1, E6: Linda prende Bob da parte per dirgli che devono organizzare una festa speciale per il tredicesimo compleanno di Tina. Louise è d'accordo, perché Tina ha scritto nel suo diario che è stato un anno pesante. Bob accetta malvolentieri.