Fratelli nel crimine
Vivek trattiene i tre figli dell'anziana signora per interrogarli, dopo aver ricevuto dal dottor Paulraj, il medico legale, una serie di indizi che lo portano a ipotizzare un loro coinvolgimento nell'omicidio di Velonie. Sulla base di un colloquio con un'amica di Velonie e dall'analisi dei tabulati delle chiamate di Vignesh, Vivek rivolge nuovamente i suoi sospetti su quest'ultimo.