Indiscrezioni
La stella che non c'è più
Un cadavere abbandonato viene identificato come appartenente a una famosa star del cinema e la notizia raggiunge presto una notevole popolarità. In uno scorcio del passato, una bellissima ragazza di nome Velonie vive divisa tra il suo amore segreto, Tony, e il suo geloso fidanzato, Vignesh.
Vivek prende il comando
L'indagine sull'omicidio registra un'accelerata quando il viceispettore Vivek viene assegnato al caso. Vivek nutre dei sospetti su Vignesh e Tony, collega l'area di Ottaparai all'omicidio e intervista un'anziana signora del luogo. Intanto nel passato, Velonie prova un'intesa immediata con l'anziano romanziere Ki Sebastian, durante il soggiorno dello scrittore nella pensione gestita da sua madre.
Vivek trattiene i tre figli dell'anziana signora per interrogarli, dopo aver ricevuto dal dottor Paulraj, il medico legale, una serie di indizi che lo portano a ipotizzare un loro coinvolgimento nell'omicidio di Velonie. Sulla base di un colloquio con un'amica di Velonie e dall'analisi dei tabulati delle chiamate di Vignesh, Vivek rivolge nuovamente i suoi sospetti su quest'ultimo.
Ruby racconta a Vivek che Velonie, di ritorno dalla chiesa, aveva incontrato un uomo alto e muscoloso. Ki Sebastian incontra Vivek, esortandolo a fare di tutto per risolvere il caso e riabilitare l'immagine infangata di Velonie.
Le confessioni dell'anziana signora di Ottaparai inchiodano ancora una volta i tre fratelli. Il suo racconto, particolarmente inquietante, getta discredito sull'immagine di Velonie. Spunta un nuovo sospetto, un uomo alto e muscoloso. Vivek riesce ad arrestare i tre fratelli, ma a caro prezzo. La nuova e scandalosa immagine che emerge di Velonie riaccende l'interesse dell'opinione pubblica.