VORTICE
Issare La Bandiera
Giorno 0: Alzabandiera Giorno 1: Processione della Dea Nel primo giorno del festival Mayana Kollai, la città di Sambaloor si sveglia con la notizia dell'incendio alla fabbrica. Nel frattempo, la vita personale del leader sindacale della fabbrica, Shanmugam, si complica. Sua figlia, Nandini, chiede l'attenzione della polizia sulla questione. Sakkarai, il vice ispettore, dà una risposta arrogante.