VORTICE Il Saccheggio
S1, E5: Giorno 6: Soorai - Cibo dalla statua della divinità Nubi oscure inghiottono le famiglie di Shanmugam e Regina. Il medico dell'autopsia li informa che c'è dell'altro. Kothandaraman sospetta una scarsa manutenzione della fabbrica. Sakkarai e Nandini sbloccano il profilo di Nila sui social media. Quando Sakkarai scopre di più sui due ragazzi, si sente disilluso. Nandini gli pone una domanda precisa.