Dahaad
Numerose donne vengono trovate morte nei bagni pubblici in misteriose circostanze e il vice ispettore Anjali Bhaati è incaricata di seguire le indagini. Il caso comincia a districarsi e Anjali sospetta che gli apparenti suicidi possano essere opera di un serial-killer a piede libero, innescando un coinvolgente gioco di inseguimenti tra uno scaltro criminale e una poliziotta caduta in disgrazia.
Le Donne Scomparse
All'attenzione dei poliziotti della Stazione di Polizia di Mandawa viene sottoposto il caso di una donna scomparsa. L'agente Devi Singh affida il lavoro ai due poliziotti migliori, i vice-ispettori Anjali Bhaati e Kailash Parghi.
Il Diavolo In Persona
Anjali è sempre più coinvolta nel caso quando la ricerca di Krishna porta alla scoperta di un'altra donna scomparsa.
Quando i poliziotti riportano alla luce un vecchio caso alla ricerca di indizi, emerge un potenziale nuovo testimone.
I poliziotti braccano un potenziale sospettato, ma una mossa sbagliata rischia di compromettere l'intera indagine.
Anjali creca di rintracciare Sindoora, mentre il colpevole prepara il terreno per la prossima vittima.
Quando viene ritrovato il corpo di un'altra vittima, emerge un nuovo sospettato principale e il caso ariva a una fase decisiva.