Angel of Death
Una giovane viene trovata brutalmente uccisa. La Procura affida il caso alla riluttante commissaria Agnieszka Polkowska.
Convinta che il killer colpirà ancora, Agnieszka compie un gesto coraggioso per evitare nuovi omicidi.
Agnieszka e Wojtek trovano Ewa agonizzante nel bosco. Il killer fugge nel panico senza completare il rituale.