Shh!
Dopo un pericoloso incontro a una festa, quattro amiche si trovano in un vortice di bugie, inganni e segreti. Mentre il loro mondo sicuro e privilegiato diventa oscuro e pericoloso, i loro segreti diventano il legame per la loro sopravvivenza. Una poliziotta in gamba indaga, mentre le quattro amiche cercano di portare avanti l’inganno.