Neeyat
Un misterioso omicidio avviene alla festa di compleanno del miliardario Ashish Kapoor. I principali sospettati sono la sua famiglia e i suoi amici stretti. Mentre le indagini procedono, l'agente del CBI Mira Rao deve usare le sue abilità per svelare un mistero complesso in cui niente è come sembra e tutti hanno segreti.