Morte e Altri Dettagli
Imogene Scott si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, e diventa la principale sospettata di un omicidio. Per dimostrare la sua innocenza, deve collaborare con un uomo che disprezza, Rufus Cotesworth, il più grande investigatore del mondo.
Omicidi e Altri Misteri
Un ospite viene ucciso su un transatlantico di lusso e Imogene Scott diventa l'unica sospettata di un crimine inaudito. Per provare la sua innocenza, deve lavorare con l'uomo che detesta: Rufus Cotesworth.
Coperture e Altre Coincidenze
Imogene deve scegliere da che parte schierarsi. Rufus interroga tutti i principali passeggeri a bordo. Nascondono tutti qualcosa, persino la migliore amica di Imogene.
L'Interpol assume il controllo dell'indagine. Rufus e Imogene devono indagare sui Collier.
Mentre la caccia a Jules si intensifica, Imogene scopre il suo passato e trova un nuovo testimone.
Imogene viene tradita da una persona a lei cara, mentre Viktor Sams miete altre vittime.