Only Murders in the Building
True crime
I vicini Charles, Oliver e Mabel sono appassionati di crimini. Quando un coinquilino nel loro edificio muore, il trio decide di risolvere il mistero e registrare un podcast di accompagnamento.
Mabel viene seguita dal "tizio psichedelico" che si scopre essere il suo vecchio amico Oscar, appena uscito di prigione per il presunto omicidio di Zoe. Charles e Oliver iniziano a pedinarli.