Colpo di scena
S1, E5: Mabel viene seguita dal "tizio psichedelico" che si scopre essere il suo vecchio amico Oscar, appena uscito di prigione per il presunto omicidio di Zoe. Charles e Oliver iniziano a pedinarli.