High Potential
Ballerini nell'oscurità
Mentre Morgan e gli investigatori si adattano al suo nuovo ruolo come consulente, indagano sul tentato omicidio di un ballerino di tip tap e scoprono che le cose non sono esattamente come sembrano. Ava scopre di più su suo padre.
L'intelletto e l'esperienza nelle pulizie di Morgan si dimostrano utili quando gli investigatori vengono chiamati sulla scena del crimine in una camera d'hotel. Morgan cerca di affrontare gli appuntamenti di Ava.
Morgan è entusiasta di ricevere il suo distintivo ufficiale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, nonostante la riluttanza di Karadec. Gli investigatori lavorano senza sosta a un caso molto emotivo di un bambino scomparso.
La squadra indaga sulla morte di un veterinario di animali esotici. Il lavoro interferisce con gli appuntamenti romantici di Karadec. Intanto, Morgan segue l'intuizione di un genitore sulla sua figlia adolescente.
Una festa aziendale selvaggia in una startup di tecnologia medica di alto profilo porta allo sconvolgente omicidio del fondatore e CEO. Intanto, un nuovo collega al distretto attira l'attenzione di Morgan.