High Potential Sbronza
S1, E6: Una festa aziendale selvaggia in una startup di tecnologia medica di alto profilo porta allo sconvolgente omicidio del fondatore e CEO. Intanto, un nuovo collega al distretto attira l'attenzione di Morgan.