Ballerini nell'oscurità
S1, E2: Mentre Morgan e gli investigatori si adattano al suo nuovo ruolo come consulente, indagano sul tentato omicidio di un ballerino di tip tap e scoprono che le cose non sono esattamente come sembrano. Ava scopre di più su suo padre.