Will Trent
L'agente speciale Will Trent è stato abbandonato alla nascita e ha trascorso un'infanzia e un'adolescenza difficili nel sistema degli affidi di Atlanta. Una volta cresciuto, è determinato a fare in modo che nessuno passi ciò che è toccato a lui.
Quando un'indagine su un omicidio rivela che c'è qualcosa di più di quello che sembra, l'agente speciale Will Trent si affida al suo istinto acuto e alla sua esperienza unica per scoprire la verità.
L'indagine di Will e Faith su un omicidio in una piccola cittadina ha grosse implicazioni quando viene tracciato un collegamento con un caso irrisolto. La morte di una guardia di sicurezza lascia Angie perplessa.
Con due vittime morte e pochissime risposte, Will e il GBI indagano su una chiamata della polizia forestale accanto all'APD. Will fa progressi nella sua partnership con Faith dopo che i due condividono dei segreti privati.
Quando, durante una rapina andata storta, sparano alla moglie di un eroe del football locale, Will è determinato a risolvere rapidamente il caso apparentemente semplice. Angie e Ormewood indagano sull'omicidio di un agente immobiliare del luogo.
Un duplice omicidio conduce l'unità in una caccia per indagare sulle attività segrete di una società di software. Angie fa del suo meglio per assicurarsi che un testimone chiave vada a testimoniare nel suo caso.