Will Trent Un'alibi inattacabile
S1, E2: Mentre il GBI continua le indagini su una ragazza scomparsa, Will si sente frustrato dalla ricerca dei sospetti. Angie è costretta a valutare le sue attuali relazioni mentre segue un nuovo caso con Ormewood.